Menu

Allestimento furgoni e attrezzi da lavoro

Il più grande fornitore in Italia

DenWorker realizza attrezzi da lavoro professionali sia per quanto riguarda l’allestimento furgoni sia più in generale per quanto riguarda le attrezzature da lavoro per officine meccaniche, utensilerie, falegnamerie, carrozzerie, idraulici, elettricisti, uffici tecnici, ecc… Tutti i nostri allestimenti possono essere commercializzati con soluzioni predefinite e acquistate direttamente online sul nostro store oppure su richiesta possono essere personalizzati su misura in base alle esigenze del cliente e agli ingombri interni del furgone o del laboratorio da lavoro. Tutti gli articoli vengono creati e lavorati nei nostri stabilimenti e possono essere acquistati direttamente online tramite il nostro sito con spedizioni in tutta Italia oppure ritirati a mano presso le nostre sedi. Garanzia 2 anni con metodo soddisfatti o rimborsati. Tutti i prodotti sono certificati secondo normative CE e realizzati secondo i protocolli TUV.


Pianali per furgoni

Realizzati per la protezione e la copertura della pavimentazione interna del furgone. Acquistabili online direttamente dal nostro negozio.

Rivestimenti per furgoni

Realizzati per la protezione e la copertura delle pareti laterali del furgone. Acquistabili online direttamente dal nostro negozio.

Scaffali per furgoni

Realizzati per la sistemazione e l’ordine degli utensili all’interno del furgone. Acquistabili online direttamente dal nostro negozio.

Barre portatutto per furgoni

Realizzate per il trasporto di attrezzature ingombranti per il tetto del furgone. Acquistabili online direttamente dal nostro negozio.

Fermacarico per furgoni

Realizzate per l’ancoraggio e la sistemazione delle merci all’interno del furgone. Acquistabili online direttamente dal nostro negozio.

Cassette portaminuteria

Realizzate per la sistemazione e la messa in ordine di utensili e attrezzi da lavoro. Acquistabili online direttamente dal nostro negozio.


Ultimi articoli dal Blog

Tutte quello che c’è da sapere dal mondo DenWorker! Approfondimenti e recensioni sui furgoni, anteprime e fotogallery dei prodotti, videoprogetti per gli allestimenti furgoni e per le officine, e tanto altro. Entra nel vivo della nostra community e scopri quando è profonda la tana del bianconiglio.

  Più alto