Menu

Fermacarico per furgoni e camion

DenWorker produce diversi tipi di ferma carico che hanno come scopo principale quello di tenere in ordine e ben custodita la merce all’interno del vano carico. Grazie ai ferma carico infatti, una volta installati, il lavoratore non dovrà più preoccuparsi del carico e potrà guidare tranquillamente senza paura che la merce presente nel cassone possa urtare o danneggiare la carrozzeria interna del furgone o del camion. Tutti i fermacarico possono essere venduti singolarmente oppure essere inseriti in un progetto più ampio di allestimento furgoni che comprende pianali, rivestimenti e scaffali portautensili.


Ferma carico con barre a binari e cinghie

I fermacarico con barre a binari e cinghie vengono realizzati in alluminio o acciaio e sono senza alcun dubbio il sistema di bloccaggio del carico più rapido, economico e sicuro. Molti lavoratori professionisti infatti che hanno l’esigenza di tener ben custodita la merce all’interno del vano optano quasi sempre per questa soluzione che gli permette non solo di tenere al sicuro il cassone salvaguardandolo da possibili urti e danneggiamenti della carrozzeria ma anche di tenere ordinata la merce. Tutte le barre e le cinghie vengono commercializzate con diverse lunghezze in modo tale da poter essere installate su furgoni e camion di varie dimensioni


Ferma carico con aste regolabili

I fermacarico con le aste regolabili vengono realizzati in alluminio con coperture in gomma e hanno come scopo principale quello di bloccare i pannelli di grandi volumi all’interno del cassone e fissarli in tutta sicurezza tra un palo e l’altro. Il kit è formato oltre che dalle aste anche dalle barre fermacarico inserite sia in basso che in alto in modo tale da essere utilizzate come binari in cui scorrono le aste.


0 Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Articoli correlati

  Più alto