Menu

Pianali per furgoni e veicoli commerciali

I pianali per la pavimentazione dei furgoni DenWorker vengono disegnati e progettati con la collaborazione ufficiale delle concessionarie: Citroen, Dacia, Fiat, Ford, Hyundai, Iveco, Man, Mercedes, Nissan, Opel, Renault, Peugeot, Toyota e Volkswagen per più di 600 modelli di furgoni . Lo scopo principale del pianale è quello di irrobustire la base della carrozzeria proteggendola da urti e danneggiamenti vari che possono essere causati da merci incustodite all’interno del vano di carico. I pianali sono possono essere acquistati sia singolarmente oppure essere inseriti in un progetto più ampio di allestimento furgoni che comprende appunto i pianali per la pavimentazione e i rivestimenti per quanto riguarda la protezione della carrozzeria laterale, gli scaffali/cassettiere portautensili insieme agli accessori e barre ferma carico per tenere in ordine le varie attrezzature e i portatutto per il trasporto sul tetto del furgone di attrezzature lunghe e ingombranti.



Richiedi assistenza immediata

Inserisci i dati richiesti per ricevere il preventivo dei prodotti del furgone selezionato

Dopo aver compilato tutti i campi riceverete una risposta dal nostro staff entro 24 ore, compreso sabato e domenica, mentre per ricevere assistenza immediata contattare telefonicamente o tramite whatsapp il numero 0721894008.

Inserisci i dati del furgone

Modello *
Anno *

Allega la copia del libretto (facoltativo)

Seleziona il tipo di allestimento

PIANALE PAVIMENTAZIONERIVESTIMENTO LATERALEALLESTIMENTO PORTAUTENSILIFERMA CARICOPORTATUTTO & PORTASCALE

Inserisci i tuoi dati

Nome *
Cognome *
Email *
Telefono *
Provincia *
Note


Pianali in legno multistrato

Visualizza le fotogallery relative ai pianali in legno multistrato

I pianali per furgoni realizzati in legno multistrato marino sono di gran lunga la prima scelta, rispetto ai pianali realizzati con altri materiali, della maggior parte dei lavoratori che li preferiscono ad altri materiali per via dell’eccellente rapporto qualità/prezzo. I pannelli per realizzare i pianali infatti oltre ad essere creati con legno in multistrato di betulla impermeabile anche ai liquidi più corrosivi come oli o acidi vengono ricoperti con speciali resine antiscivolo, antimuffa e antigraffio che ne aumentano la prestazioni. In presenza dei portelloni retro e laterali vengono installati nei pannelli degli speciali profili protettivi in alluminio che ne salvaguardano la stabilità e gli rendono più resistenti nelle zone sollecitate. In prossimità dei ganci presenti nella pavimentazione del furgone vengono inerite delle tazze in ABS realizzate in modo tale da permettere ai ganci di essere utilizzati anche dopo aver installato il pianale.


4 Commenti
  • Matteo Ecodue Aprile 29, 2020 alle 15:34 -Rispondi

    Buongiorno, ho un peugeot expert del 2019 sarebbe possibile avere prezzo e tempi di consegna del pianale?

    • Denworker Maggio 6, 2020 alle 15:02 -Rispondi

      Salve, si certo le abbiamo inviato tutto tramite mail. Ci può contattare per qualsiasi cosa tramite telefono o tramite mail, come preferisce. grazie mille

  • Graziano Giugno 11, 2020 alle 20:09 -Rispondi

    Buongiorno, chiedo cortesemente il prezzo per pianale a pavimento furgone Fiat Ducato.
    Grazie un saluto

    • Denworker Giugno 12, 2020 alle 8:24 -Rispondi

      Salve, le abbiamo inviato una mail con tutti i dettagli. Ci contatti pure per qualsiasi cosa. Grazie mille

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Articoli correlati

  Più alto