Menu

PIANALI PER FURGONI

Grazie ai pianali per furgoni DenWorker la base del tuo vano carico potrà finalmente essere protetta dai danneggiamenti che possono verificarsi nel corso del tempo salvaguardando così la carrozzeria e il valore del veicolo. Nel corso del tempo infatti con il continuo scarico/carico di merci è facile imbattersi in urti che possono danneggiare, anche in maniera irreversibile, il mezzo. Installare un pianale DenWorker significa far durare il furgone nel tempo e evitare costosi danneggiamenti. I pianali sono realizzati in multistrato marino fenolico finlandese di spessore 12 mm con bordature in alluminio sulle porte posteriori e laterali. Sono lavabili e impermeabili all’acqua e grazie alle speciali resine antiscivolo, antimuffa e antigraffio con cui sono trattati, anche agli agenti chimici più ostici come possono essere gli acidi diventano innocui. Vengono tagliati e sagomati su misura in maniera rapida ed estremamente precisa tramite un pantografo professionale in base al furgone. Su richiesta del cliente possono essere forati ed installate delle speciali tazze in ABS in prossimità dei ganci presenti nella pavimentazione del furgone in modo tale da continuare a sfruttarli per l’ancoraggio della merce.

Seleziona il furgone

Scegli il mezzo per visualizzare prezzi e condizioni di vendita. In caso non foste a conoscenza della versione del furgone è possibile inviare la copia del libretto tramite mail o contattarci telefonicamente allo 0721 891458.

Guida all'installazione

L’installazione dei pianali è estremamente semplice. Per prima cosa sarà necessario svitare i ganci, se presenti, nella pavimentazione del vano carico. Una volta svitati questi ganci e dopo aver aperto i portelloni retro vi basterà inserire il pianale in obliquo e appoggiarlo a terra. A questo punto riavvitare i ganci nei fori del pianale e il gioco è fatto. Nel caso dei furgoni più grandi che vengono realizzati con più pannelli, dopo averli appoggiati a terra e incastrati l’uno con l’altro (saranno già predisposti) avvitarli tramite viteria che troverete all’interno della confezione. Anche se non necessario è consigliabile l’applicazione del silicone nella parte inferiore e nelle bordature in modo tale da renderli più compatti alla carrozzeria.

  TOP