Menu

PORTATUTTO E PORTASCALE

PROTEZIONE E COPERTURA DELLE PARETI LATERALI DEL FURGONE

Tutti i rivestimenti vengono realizzati su misura per ogni modello di furgone presente a catalogo e hanno come scopo principale quello di proteggere la carrozzeria laterale del veicolo salvaguardandola da urti e danneggiamenti che possono essere procurati da merci e attrezzature incustodite all’interno del vano di carico.

MATERIALI UTILIZZATI PER REALIZZARE I RIVESTIMENTI

Tutti i rivestimenti vengono realizzati con dei pannelli in polipropilene alveolare di spessore 4 mm e resinati in ambo i lati con delle pellicole antigraffio e antimuffa che garantiscono l’impermeabilità ai liquidi (compresi oli e acidi). Ogni pannello che viene realizzato si rifà chiaramente alla sagoma del furgone e, quando possibile, vengono sfruttati i fori già presenti nella carrozzeria mediante dei tappi in ABS mentre qualora non fosse possibile, perchè il furgone non è predisposto, dei supporti in ABS per la viteria.

METODI DI LAVORAZIONE PER REALIZZARE I RIVESTIMENTI

La realizzazione dei rivestimenti avviene tramite diversi processi di lavorazione. In collaborazione con le case automobilistiche vengono noleggiati i furgoni e trattenuti in sede per dare modo ai nostri tecnici di rilevare tutte le dime interne. Una volta rilevati tutti gli ingombri questi vengono sezionati, lavorati e installati in un pantografo professionale in grado di tagliare e sagomare i pannelli su misura fino a 7 mt di lunghezza.

Richiedi preventivo










  Più alto