Menu

Rivestimenti per furgoni e veicoli commerciali

I rivestimenti interni per le pareti laterali dei vano carico DenWorker vengono realizzati per più di 600 modelli di furgoni in collaborazione con le principali case automobilistiche che si occupano di trasporti: Citroen, Dacia, Fiat, Ford, Hyundai, Iveco, Man, Mercedes, Nissan, Opel, Renault, Peugeot, Toyota e Volkswagen. I rivestimenti laterali hanno come scopo quello di proteggere le pareti laterali della carrozzeria da urti e danneggiamenti che possono essere provocati dalle merci lasciate incustodite all’interno del vano di carico. I rivestimenti laterali sono un componente fondamentale se si vuole trasformare in officina mobile il proprio mezzo. Possono infatti essere venduti autonomamente oppure come parte di un intero progetto di allestimento furgoni insieme ai pianali che servono a proteggere la pavimentazione del furgone e alle scaffalature e cassettiere che servono a mantenere ordinato il vano carico.



Rivestimenti in polipropilene alveolare

I rivestimenti possono essere realizzati con diversi materiali. Sicuramente il più diffuso e il più ricercato è il polipropilene alveolare con struttura interna a nido d’ape. Questo materiale infatti è leggerissimo ma allo stesso tempo flessibile e estremamente robusto e garantisce un rapporto qualità/prezzo davvero unico. I pannelli per realizzare i rivestimenti oltre ad avere come caratteristiche principale leggerezza e robustezza vengono trattati con speciali resine che li rendono antiscivolo, antimuffa, antigraffio e impermeabile anche ai liquidi più difficili da gestire come oli e acidi. Tutti i pannelli vengono commercializzati già sagomati e predisposti pronti per essere installati sul mezzo. Il fissaggio avviene in maniera veloce e intuitiva tramite tappi e viteria presenti all’interno delle confezioni.


3 Commenti
  1. Elettroimpianti Cosu Aprile 19, 2020 alle 10:33 -Rispondi

    Salve, prezzo per un Fiat Ducato?

    • Denworker Aprile 19, 2020 alle 10:37 -Rispondi

      Salve, per farle un preventivo corretto mi dovrebbe indicare la versione del furgone. A questa pagina: https://www.denworker.com/allestimento-furgoni/ può visualizzare tutti i dettagli su come ricavare la corretta versione del mezzo. Se ha bisogno di ulteriore assistenza ci contatti pure allo 0721894008. Grazie mille!

  2. Salvo Pierotti Aprile 29, 2020 alle 15:36 -Rispondi

    salve, posso installare il rivestimento da solo o mi devo rivolgere a qualcuno?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Articoli correlati

  Più alto