Menu

RIVESTIMENTI PER FURGONI

Per proteggere i propri furgoni da urti e danneggiamenti che potrebbero verificarsi a causa di merci incustodite all’interno del vano carico DenWorker progetta e produce rivestimenti professionali laterali. I rivestimenti sono composti da tanti pannelli e assemblati nel vano carico in corrispondenza della carrozzeria. Proteggere il tuo furgone significa far mantenere inalterato il suo valore e evitare così inutili e costosi danneggiamenti.
I rivestimenti DenWorker sono realizzati in legno laminato bianco di spessore 4 mm sono completi di tutte le pareti laterali inferiori e superiori compresi portelloni retro e portellone scorrevole. Leggeri ma di elevata robustezza e flessibilità i pannelli garantiscono una protezione solidissima per il cassone e grazie alla laminatura che viene applicata nella superficie diventano impermeabili e possono essere tranquillamente lavati senza alcun rischio. Realizzati e sagomati mediante un pantografo professionale che li taglia su misura per il veicolo richiesto vengono preforati per l’installazione e sfruttano, dove possibile, i fori presenti nella carrozzeria.

Seleziona il furgone

Scegli il mezzo per visualizzare prezzi e condizioni di vendita. In caso non foste a conoscenza della versione del furgone è possibile inviare la copia del libretto tramite mail o contattarci telefonicamente allo 0721 891458.

Guida all'installazione

L’installazione dei rivestimenti è estremamente semplice. Vengono infatti realizzati in modo tale da permettere al cliente o all’installatore di applicarli al vano in maniera rapida e sicura. Una volta acquistato il rivestimento oltre ai pannelli vi verrà inviato anche tutta la viteria per il montaggio. Una volta presa visione di dove dovrà essere applicato ciascun pannello all’interno del vano di carico munitevi di un semplice avvitatore. A questo punto vi basterà incastrare ciascun pannello nelle zone interessate e avvitare nei fori già presenti nel pannello. In alcuni furgoni è possibile sfruttare i fori già presenti della carrozzeria, in questo caso nel kit del rivestimento saranno presenti anche i tappi che vi eviteranno di forare i montanti interni. Anche se non necessario è consigliabile l’applicazione del silicone nei retro dei pannelli quando si inseriscono in modo tale da renderli più compatti alla carrozzeria.

  TOP