Menu

SCAFFALATURE PER FURGONI

Grazie alle scaffalature DenWorker potrete finalmente ordinare tutti gli attrezzi che fino ad ora rimanevano incustoditi all’interno del vano carico del furgone. Realizzate interamente in acciaio fanno della robustezza e della solidità il loro punto di forza. Estremamente dinamiche possono essere personalizzate e configurate su misura per il vano carico del furgone. Queste scaffalature sono progettate per venire incontro alle più svariate esigenze di tutti i clienti con ripiani, cassettiere, valigette estraibili e tantissimi altri accessori. Affidati a professionisti per allestire il tuo furgone e richiedi subito un preventivo personalizzato. Le scaffalature sono realizzate in acciaio spessore 10/10 e sono modulari e progettate per essere personalizzate a seconda delle esigenze dei clienti. La loro struttura portante si basa sui due fianchi lungo i quali si possono aggiungere tutti i nostri componenti come cassetti, cassettiere, ripiani, valigette estraibili, scatole bocche di lupo e tanti altri accessori.

Seleziona il furgone

Scegli il mezzo per visualizzare prezzi e condizioni di vendita. In caso non foste a conoscenza della versione del furgone è possibile inviare la copia del libretto tramite mail o contattarci telefonicamente allo 0721 891458.

Guida all'installazione

L’installazione degli scaffali è estremamente semplice. Vengono consegnati già montati pronti per essere installati al furgone. All’interno di ogni scaffale vi è un kit viteria completo di viti e staffe di fissaggio che vi permetterà fin da subito di fissarlo alla carrozzeria. Una volta posizionato nello spazio desiderato vi basterà fissare la staffa tramite un avvitatore prima al fianco dello scaffale che è già predisposto con fori lungo tutto la sua altezza e poi al montante interno. Anche se non necessario è consigliabile anche il fissaggio al pianale a terra. Lo base dello scaffale è già preforata per questa evenienza.

  TOP