Menu

Allestimenti con scaffali e cassettiere portautensili per arredo furgoni e officine

Gli scaffali portautensili DenWorker vengono realizzati con un sistema di composizione modulare che serve a unire i vari moduli uno con l’altro in modo tale da ottenere allestimenti completi per officine o per furgoni. Proprio per quanto riguarda l’allestimento dei furgoni, grazie alla collaborazione con le principali case automobilistiche che si occupano di commercializzarli: Citroen, Dacia, Fiat, Ford, Hyundai, Iveco, Man, Mercedes, Nissan, Opel, Renault, Peugeot, Toyota e Volkswagen, vengono realizzati progetti dedicati per l’interno del vano carico per più di 600 modelli di varie dimensioni. Gli scaffali portautensili per furgoni inoltre possono essere acquistati sia singolarmente che aggiunti a un progetto più ampio di allestimento che insieme agli accessori comprende anche pianali e rivestimenti laterali necessari per la protezione laterale e della pavimentazione del vano carico, ai portatutto ideali per il trasporto merci di grandi dimensioni e alle barre ferma carico per la custodia di pannelli all’interno del cassone.



Richiedi assistenza immediata

Inserisci i dati richiesti per ricevere il preventivo dei prodotti del furgone selezionato

Dopo aver compilato tutti i campi riceverete una risposta dal nostro staff entro 24 ore, compreso sabato e domenica, mentre per ricevere assistenza immediata contattare telefonicamente o tramite whatsapp il numero 0721894008.

Inserisci i dati del furgone

Modello *
Anno *

Allega la copia del libretto (facoltativo)

Seleziona il tipo di allestimento

PIANALE PAVIMENTAZIONERIVESTIMENTO LATERALEALLESTIMENTO PORTAUTENSILIFERMA CARICOPORTATUTTO & PORTASCALE

Inserisci i tuoi dati

Nome *
Cognome *
Email *
Telefono *
Provincia *
Note


Scaffali Den Box

Visualizza le fotogallery relative agli scaffali Den Box

Gli scaffali Den Box vengono realizzati con una struttura in acciaio e hanno a disposizione tantissimi moduli e accessori come cassettiere, valigiere, copripassaruota ecc.. grazie ai quali è possibile creare il proprio allestimento personalizzato. Tutti i moduli vengono verniciati con polveri epossidiche antigraffio e vengono fissati uno con l’altro tramite dadi a gabbia che consentono di personalizzare il proprio allestimento anche dopo averlo già fissato al furgone, aggiungendo o rimuovendo componenti a proprio piacimento.


2 Commenti
  • Filippo Fattori Maggio 12, 2020 alle 15:37 -Rispondi

    Ma i moduli che proponente arrivano smontati oppure sono da montare?

    • Denworker Maggio 13, 2020 alle 19:14 -Rispondi

      Salve, vengono consegnati dal corriere tutti già montati (non come ikea per intendersi) su bancale pronti per essere fissati al mezzo (l’unica cosa di cui ci si dovrà munire è un avvitatore, per il resto forniamo tutto noi).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Articoli correlati

  Più alto