Menu

Allestimento furgoni

Se sei un libero professionista e utilizzi il furgone come mezzo di lavoro e hai necessità di trasformare il tuo veicolo commerciale in un’officina mobile attrezzata di tutto punto con pianali in multistrato fenolico, rivestimenti in legno laminato bianco, scaffalature e cassettiere portautensili e tanti altri accessori contattaci subito! DenWorker realizza allestimenti per furgoni da tanti anni ed è considerata una delle migliori aziende del settore in grado di allestire il vano di carico con arredi professionali per la custodia degli utensili e la protezione del telaio interno. I furgoni allestiti da DenWorker vanno da Van di piccole dimensioni fino a automezzi con spazi interni voluminosi. In ogni vano di carico e di qualsiasi furgone si tratti c’è sempre spazio per un allestimento DenWorker! La progettazione dell’officina mobile avviene tramite la nostra assistenza tecnica. Viene richiesto al cliente il modello di furgone che si possiede e che tipo di allestimento intende realizzare al proprio interno. Partendo da una prima bozza di un allestimento potremo modificarla fino a che non sarete soddisfatti della vostra officina mobile. Entro poche ore realizzeremo e invieremo il tutto tramite mail con immagini in 3D e condizioni di vendita.

SELEZIONA IL FURGONE DA ALLESTIRE *

* se non si è a conoscenza del modello di furgone, per allestimenti personalizzati o per informazioni sugli installatori autorizzati di provincia contatta la nostra assistenza clienti per ricevere tutte le informazioni che desideri tramite telefono allo 0721 891458 o mail.

Pianali per la pavimentazione

I pianali DenWorker vengono realizzati in alluminio mandorlato o con multistrato fenolico finlandese, ricoperto di dodici strati, da 1 mm ciascuno per un totale di 12 mm, di legno di betulla che lo rendono estremamente resistente agli urti e pesi elevati. Può essere fabbricato in più pannelli a seconda delle dimensioni del vano di carico del furgone. Vengono trattati con speciali resine antiscivolo e anti muffa per dare modo al pianale di rimanere duraturo nel corso degli anni e senza rischi di usura. Infatti queste resine sono impermeabili anche a oli e ai liquidi più insidiosi che lo danneggerebbero altrimenti in maniera irreversibile. Nel bordo dei portelloni retro, e dove presente quello laterale, vengono ricoperti con barre di alluminio che lo rendono ancora più resistente dato che proprio in quei punti vengono più sollecitati. Sagomati perfettamente al cassone sono estremamente facili da installare!

 

Rivestimenti laterali

Per proteggere i propri furgoni da urti e botte che potrebbero ricevere da merce incustodita al proprio interno DenWorker progetta rivestimenti per la carrozzeria interna. Questi rivestimenti sono il frutto di tanti pannelli, a seconda della dimensione del veicolo a cui si applicano, assemblati nel vano in corrispondenza della carrozzeria. Vengono lavorati con e prodotti con legno laminato bianco di spessore 4 mm, polipropilene e alluminio mandorlato. Questo rivestimenti danno un’aspetto al furgone di assoluta eleganza e una volta installati noterete un cambiamento radicale. Il punto fondamentale di questi materiali è senza dubbio la loro solidità. Anche se possono sembrare leggeri alla prima impressione, sopratutto il legno laminato, si potrà verificare di persona, una volta installati, il tipo di qualità. Con i nostri rivestimenti mai più danneggiamenti alla carrozzeria del furgone!

 

Scaffalature e cassettiere

Se pianali e rivestimenti hanno la funzione di proteggere la carrozzeria, nel caso di dispersione al proprio interno di merci contundenti, gli allestimenti che vengono realizzati da DenWorker fanno in modo di prevenire questi spiacevoli inconvenienti e danno modo al lavoratore di custodire in tutta sicurezza i propri attrezzi lasciandoli ben ordinati nei ripiani o cassetti degli scaffali. Quella della custodia degli attrezzi è una delle funzioni principali dei nostri allestimenti anche se non proprio l’unica. Infatti oltre a tenere in ordine, se configurati nella giusta maniera e dove lo spazio del vano di carico permette, possono essere utilizzati anche come banchi da lavoro in grado supportare perfino morse professionali. Gli scaffali sono realizzati in lamiera d’acciaio in maniera del tutto modulare. Questo significa che possono essere personalizzati e configurati sulla sagoma del furgone in modo tale da ottimizzare ogni centimetro possibile.

 

Portascale e portatutto

Realizzati in alluminio e acciaio inox le barre porta scale vengono prodotte su misura per ogni modello di furgone. Essendo commercializzate e progettate su base modulare oltre ad una installazione immediata sarà semplicissimo inoltre riutilizzarle in altri mezzi come auto, furgoni o veicoli in quanto basterà semplicemente ricalibrare la barra fino a quando non si otterrà la proiezione desiderata. Le nostre barre portapacchi sono state ideate appositamente per venir incontro alle esigenze di ogni lavoratore e di ogni persona che necessita del trasporto di scale telescopiche, utensili, attrezzi o altri materiali scomodi da caricare nel vano carico del veicolo o nel baule del mezzo. Sono studiate per essere assolutamente in linea con una guida sicura sfruttando completamente l’aerodinamicità del veicolo.

Accessori

I numerosi accessori presenti a catalogo vengono utilizzati per ottimizzare il lavoro e renderlo più semplice. Possono essere installati sia sugli scaffali e agganciandoli ai fori presenti nelle parti laterali che direttamente fissati alla carrozzeria. Questi accessori possono avere svariate funzioni sia come supporti: porta bombolette, carta, cavi, sapone, ecc.. fino ai banchi portamorsa realizzati in acciaio dotati di supporti a terra e zoccolo di rialzo.

Share this Post!

About the Author : denworker

Allestimento per furgoni e attrezzature da lavoro
0 Comment

Leave a Comment

Your email address will not be published.

3 + 4 =

  TOP