Menu

Allestimenti per furgoni in officine mobili professionali

Gli allestimenti per furgoni realizzati da DenWorker hanno come scopo principale quello di portare il lavoro degli operatori di settore ai massimi livelli sia dal punto di vista organizzativo che da quello professionale. Ogni anno vengono prodotti e distribuiti oltre 3000 allestimenti personalizzati in grado di soddisfare qualsiasi esigenza lavorativa. Applicando un allestimento completo non solo si potrà usufruire della protezione totale della carrozzeria attraverso pianali per la pavimentazione e rivestimenti per le pareti laterali ma anche trasformare in officina mobile il proprio vano carico grazie ai centinaia di scaffali portautensili presenti a catalogo che serviranno a tenere in ordine tutti i vostri attrezzi sparsi nel cassone. Oltre ai prodotti principali appena citati, per completare l’arredamento, DenWorker commercializza altri prodotti come i ferma carico, valigette portaminuteria e tantissimi altri.

Ogni allestimento viene realizzato su misura per ogni modello di furgone presente nel nostro sito. Grazie al nostro supporto tecnico e alla collaborazione con tutte le concessionarie ufficiali riusciamo a realizzare oltre 600 versioni di furgoni di tutte le principali case automobilistiche: Citroen, Dacia, Fiat, Ford, Hyundai, Iveco, Man, Mercedes, Nissan, Opel, Renault, Peugeot, Toyota e Volkswagen che producono veicoli commerciali. Studiati nei minimi dettagli progettiamo tutti gli arredi in maniera professionale in base alle esigenze di ogni cliente.

Tutti i componenti degli allestimenti per furgoni


Pianali per la pavimentazione

I pianali per furgoni vengono sagomati su misura per tutti i modelli presenti a catalogo e sono la base su cui poggia tutto l’allestimento. Per questo infatti viene sempre consigliata la loro installazione in quanto garantiscono, oltre alla protezione delle carrozzeria, anche un supporto solido per le scaffalature portautensili che vengono applicate subito sopra garantendo così compattezza a tutto l’arredo.

Rivestimenti per le pareti laterali

I rivestimenti per furgoni garantiscono al mezzo la massima sicurezza e vengono applicati alle pareti laterali. La loro utilità sta nel proteggere la carrozzeria da urti e danneggiamenti vari che possono sopraggiungere da merci lasciate incustodite all’interno del vano di carico. Tutti i rivestimenti vengono sagomati su misura per ogni mezzo e oltre al loro principale scopo di proteggere la carrozzeria interna sono curati nei minimi particolari per dare valore aggiunto a tutto l’allestimento.

Scaffali e moduli portautensili

Gli allestimenti portautensili per furgoni trasformano il vano carico in una vera e propria officina mobile. Vengono commercializzati centinaia di scaffali di diverse conformazioni e dimensioni in grado di rispondere a tutte le necessità. Con questi scaffali ogni veicolo può essere allestito in maniera professionale e, grazie allo loro modularità, personalizzato secondo ogni tipo di esigenza.

Richiedi un preventivo personalizzato per il furgone

Per ricevere un preventivo dettagliato è necessario compilare tutti i campi e inviare la richiesta al nostro staff che si occuperà di elaborare il progetto e rinviarvi entro 24 ore lavorative una prima bozza di allestimento con prezzi e immagini 3D. Una volta presa visione sarà possibile modificare il progetto in qualsiasi momento fino a quando non verrà configurato il giusto allestimento per voi e adatto alle vostre esigenze.

Inserisci i dati del furgone da allestire




Inserisci il tipo di allestimento da preventivare





Inserisci i dati per poter inviare il preventivo









12 Commenti
  1. Mirko Larini Aprile 25, 2020 alle 19:09 -Rispondi

    Salve, a maggio mi arriverà un fiat ducato nuovo passo lungo, sarebbe possibile avere un preventivo di un allestimento?

    • Denworker Aprile 26, 2020 alle 12:59 -Rispondi

      Si certo le abbiamo inviato tutto tramite mail. Ci contatti pure per modifiche al progetto o per qualsiasi altra cosa. Grazie mille

      • Mirko Larini Aprile 26, 2020 alle 13:04 -Rispondi

        ok arrivato tutto! grazie a voi, vi contatto domani per telefono, avrei bisogno di fare una modifica al progetto che mi avete inviato

  2. Filippo Cario Aprile 26, 2020 alle 13:10 -Rispondi

    Buongiorno, stavo configurando un allestimento con i vostri moduli, avevo un paio di domande: come arrivano i box già montati oppure li devo montare io stile ikea? inoltre per il fissaggio al furgone come devo fare? grazie

    • Denworker Aprile 26, 2020 alle 13:14 -Rispondi

      Salve, tutti i moduli vengono consegnati dal corriere già montati pronti per essere installati al furgone. All’interno troverà tutto il kit necessario per il fissaggio (l’unica cosa di cui si dovrà munire è un avvitatore, per il resto forniamo tutto noi). A questo link può visualizzare una videoguida tutorial all’installazione dell’allestimento sul cassone. Ci contatti pure per assistenza o qualsiasi altra cosa. Grazie mille

  3. Elettrocampisi Aprile 26, 2020 alle 13:23 -Rispondi

    Rilasciate certificazioni dei prodotti?

  4. Idrotermbolognese Aprile 26, 2020 alle 13:36 -Rispondi

    buonasera, è facile montare gli allestimenti? avete anche installatori? grazie

    • Denworker Aprile 26, 2020 alle 13:41 -Rispondi

      Salve, si abbiamo installatori autorizzati in quasi ogni provincia (è possibile installarli anche autonomamente, consideri che tutti gli allestimenti vengono consegnati dal corriere già montati con il kit viteria incluso, l’unica cosa di cui si dovrà munire sarà un avvitatore). In qualsiasi caso ci contatti telefonicamente allo 0721894008 o ci invii una mail cosi le indicheremo l’installatore più vicino a lei. Grazie mille.

  5. Enrico Loffredo Aprile 26, 2020 alle 18:03 -Rispondi

    Buonasera, come faccio a vedere la versione del mio furgone? saluti

    • Denworker Aprile 26, 2020 alle 18:09 -Rispondi

      Salve, nel footer del sito (nella parte bassa) ci sono dei link utili tra i quali “Schede tecniche furgoni“. Se clicca sopra la marca del suo furgone le compariranno tutte le specifiche tecniche dei veicoli relativi alla marca. In alternativa se vuole ci può contattare tramite telefono allo 0721894008 o tramite mail cosi da controllare noi direttamente il tutto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Articoli relativi

  Più alto